Salve, vorrei creare un braccialetto a cui abbinare diversi ciondoli. Si come ci sono molte opzioni di questi ciondoli, Ho bisogno di consigli su come creare al meglio questo prodotto?
Vorrei che il braccialetto fosse prima visibile e poi dargli la possibilità di aggiungere diversi ciondoli. Grazie di aiuto.
Buongiorno @IrynaS9 ,
Grazie per aver scritto nel nostro Forum di Discussione. Dalla tua domanda capisco che tu voglia far aggiungere i ciondoli al bracciale direttamente ai tuoi clienti, corretto?
Se è così, posso suggerirti alcune applicazioni che permettono la personalizzazione del prodotto:
Alcune prevedono un piano gratuito, altre invece un abbonamento mensile. Ti consiglio di leggere bene i dettagli, contattare il supporto dell’app stessa per chiedere maggiori informazioni e provarle. Nel caso tu non voglia più utilizzarla, ricordati di disinstallarla.
Inoltre, per personalizzazioni del genere potresti rivolgerti ai nostri Esperti, i quali con esperienza e professionalità potrebbero offrirti soluzioni personalizzate!
Buon lavoro e a presto.