Ciao a tutti! Speravo in qualche consiglio per superare una review. Ho sviluppato un’app Shopify che funziona esclusivamente come connettore CMS non incorporato (non-embedded) alla mia piattaforma SaaS indipendente. L’integrazione legge le schede prodotto e le ottimizza; sulla nostra piattaforma gli utenti possono avviare una prova gratuita dopo aver inserito un metodo di pagamento tramite Stripe, ma nulla vieta a un merchant di installare l’app Shopify e collegare il proprio store al nostro backend in modo completamente gratuito, anche senza scegliere un piano SaaS a pagamento o inserire una carta. Il connettore in sé ha zero paywall.
Il problema è che i reviewer continuano a bloccarmi l’approvazione, pretendendo che io integri la Shopify Billing API semplicemente perché vedono le opzioni di billing/setup di Stripe all’interno del SaaS, totalmente non correlate ai CMS.
Non so più come fare a chiarire che l’app connettore di Shopify è gratuita al 100% e che la fatturazione del nostro SaaS è completamente esterna e indipendente. Ormai le review durano da mesi e non vorrei incorrere in un blocco definitivo.
Qualcuno in una situazione simile è riuscito alla fine a ottenere l’approvazione? Grazie in anticipo!