Vorrei sapere come posso modificare una parola all’interno del mio menù, nel frontend del sito.
Ad esempio, ci sono le voci: Chi siamo, Shop, Prodotti, Saldi. Vorrei che solo la parola “saldi” fosse in rosso. Come posso fare?
Grazie
Un utente chiede come modificare il colore di una singola voce nel menu principale del proprio negozio Shopify. Nello specifico, vuole rendere rossa solo la parola “Saldi” mentre le altre voci (Chi siamo, Shop, Prodotti) mantengono il colore predefinito.
Un altro partecipante offre assistenza richiedendo il link del negozio per fornire il codice CSS necessario.
Stato: La discussione è in attesa che l’utente originale condivida il link del negozio per ricevere la soluzione CSS specifica.
Vorrei sapere come posso modificare una parola all’interno del mio menù, nel frontend del sito.
Ad esempio, ci sono le voci: Chi siamo, Shop, Prodotti, Saldi. Vorrei che solo la parola “saldi” fosse in rosso. Come posso fare?
Grazie
Ciao!
Se mi giri il link del negozio ti passo il codice CSS da inserire per ottenere il risultato che desideri