Cambio stile carrello tema dawn 5.0

Topic summary

Tema: Dawn 5.0 — desiderio di sostituire il carrello a tendina (cart drawer) con il reindirizzamento alla pagina carrello quando si clicca “Aggiungi al carrello”.

• Richiesta: al click su “Aggiungi al carrello” aprire direttamente la pagina del carrello; disponibilità a modifiche via codice.
  • Contesto tecnico: il “pop-up a tendina” è il cart drawer (cassetto laterale) predefinito di Dawn.

Aggiornamenti/soluzioni proposte:

• Risposta con video YouTube (link fornito) e due step illustrati con screenshot:
    • Rimuovere il pulsante “Aggiungi al carrello” dalla pagina prodotto.
    • Rimuovere l’icona del carrello da header.liquid.

Note sui materiali:

• 1 video guida e 2 immagini sono centrali per capire i passaggi suggeriti.

Esito e stato della discussione:

• La risposta non fornisce istruzioni esplicite per forzare il reindirizzamento alla pagina carrello; suggerisce piuttosto di rimuovere elementi dell’interfaccia (pulsante e icona), che non sembra risolvere direttamente la richiesta originale.
  • Nessuna decisione finale o soluzione verificata; questione ancora aperta/da chiarire (come implementare il redirect al carrello).
Summarized with AI on February 7. AI used: gpt-5.

Quando clicco sul pulsante aggiungi al carrello vorrei che mi indirizzasse alla pagina del carrello, ora invece mi appare il pop-up a tendina. Qualcuno sa come fare anche tramite codice e me lo potrebbe spiegare grazie

Ciao,

Here is my video:

Fai cosi:

First you have to remove the add to cart button from the product page:

Then the next stage is to remove the cart icon from header.liquid: