Salve,
mi occorre un tecnico italiano per l’ottimizzazione del SEO, per collaborare con la nostra attività. Grazie
Un utente cerca un tecnico SEO italiano per collaborare all’ottimizzazione del proprio negozio Shopify.
Risorse fornite dal supporto:
Suggerimenti per l’analisi:
La discussione rimane aperta in attesa che l’utente fornisca maggiori dettagli sulle proprie esigenze specifiche o proceda con il contatto di un esperto tramite le risorse indicate.
Salve,
mi occorre un tecnico italiano per l’ottimizzazione del SEO, per collaborare con la nostra attività. Grazie
Ciao MonikaOzzy,
Grazie per averci contattato, se ho ben capito, ti piacerebbe metterti in contatto con un esperto in materia di SEO; Mi permetto di condividere con te alcuni documenti in merito, offerti dalla nostra piattaforma: “Come potenziare le tue vendite attraverso l’ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO)” ed una “Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online”. Nel caso ti interessasse nella nostra piattaforma Shopify Learn è disponibile un training su come aumentare la SEO dai un’ occhiata! Per quanto riguarda la richiesta di un tecnico specializzato, qui come ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify.
Ti va di raccontarmi qualcosa di più rispetto alla tua attività? Di cosa vi occupate? Sai dove andare per visionare le analisi del tuo negozio? Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. Esaminare i dati del tuo negozio ti farà capire in maniera chiara dove e come intervenire per migliorare il tuo negozio. Vedrai ad esempio se le visualizzazioni sono tante, ma le vendite poche o il contrario; Avrai modo di prendere visione dei carrelli abbandonati e quali sono i prodotti più gettonati, spingendoti così a puntare verso quella direzione, quel materiale, quello stile o quel servizio. Resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.