mi sapreste dire che tema è questo qui? | would you be able to tell me what the theme of this one is?
Ciao @THMGold ,
Grazie per averci scritto, se ho ben capito, mi chiedi quale tema è stato usato nel negozio che mi screenshotti; Dalla documentazione che possiedo, non ho la possibilità di dirti esattamente di quale tema si tratta, ma posso aiutarti a trovare un tema che faccia per te, con le caratteristiche simili e capace di soddisfare le tue aspettative. Sai se questo tema è Shopify o è un tema di terze parti? Stai costruendo il tuo negozio e volevi prendere spunto da questo sito internet? Quale prodotto vuoi commercializzare? Quali caratteristiche vai cercando per il tuo negozio? Cosa ti colpisce di più di questo negozio per volerlo prendere come esempio?
Tornando agli strumenti in mio possesso, qui ti propongo i Temi Shopify, attraverso i filtri che trovi a sinistra della pagina, potrai scegliere le caratteristiche che desideri. In questo post riporto le caratteristiche principali di ogni tema, mentre in questo articolo del nostro Blog Shopify trovi una guida su come trovare il tema più adatto al tuo business. Devi tener conto che a prescindere dal tema, quasi tutti i temi, possono essere modificati e personalizzati con la modifica del loro codice o con integrazioni di app di terze parti, questo rende la scelta del tema molto flessibile. Tuttavia se la tua idea e desiderio, resta quella di avere il tema da te proposto, puoi sempre consultare il nostro Team Supporto o i nostri Esperti Shopify.
Il fatto che tu stia cercando il nome di questo tema, mi fa pensare che tu sia in fase di costruzione del negozio, mi sbaglio? Hai già scelto un piano? Hai bisogno di ulteriori dettagli rispetto ai piani che proponiamo? Visto che sei in fase di costruzione ti invio un decalogo dei passaggi che non possono assolutamente mancare durante la creazione del tuo e commerce, dai uno sguardo qui.
Lavorerai in dropshipping o produci i tuoi servizi e prodotti? Hai già un tuo logo? Ricorda un logo caratteristico e originale incrementa la credibilità e rafforzano l’identità del tuo brand. Ad esempio, Hatchful è lo strumento gratuito di Shopify per creare loghi. Dopo aver creato un logo, lo potrete caricare in Negozio Online » Temi » Personalizza » Header. Vedi anche “Come creare un logo di successo”. Cosa ne pensi? Fammi sapere se ci sono altre zone della piattaforma che ti andrebbe di discutere con me, o se ti va di condividere con noi un feedback rispetto alla tua esperienza con noi, saremo felici di prenderne atto.