Checkout Shopify / App Ritiro in negozio Zapiet - problemi di traduzione etichette

Buongiorno,

vi scrivo perchè attualmente ho un problema di traduzioni sul checkout del mio negozio.

Sul negozio è attiva l’APP del Ritiro in negozio di Zapiet (https://apps.shopify.com/click-and-collect?locale=it).

Nel caso in cui l’utente sceglie il Ritiro in negozio ci sono delle nuove etichette testuali che cambiano nel checkout ovvero al posto di indirizzo abbiamo Store Pickup.

I problemi sono 3:

1.Se scelgo la spedizione standard (e non il ritiro in negozio) mi rimane nel checkout la label Store pickup

Sembra che quando carico per la prima volta il checkout non prenda i dati corretti ma mantenga i dati errati.

1. Se aggiorno la pagina alcune etichette tornano a posto (quelle modificate su App ritiro in negozio), ma l’intero carrello mi va in lingua inglese.

2. In aggiunta al problema delle traduzioni non corrette si aggiunge che al primo caricamento ho anche un errore in rosso bloccante che riaggiornando la pagina sparisce (allego screenshot)

Qualcuno di voi ha riscontrato questi problema?

Grazie!

Daniela