Collegamento drope-deluxe

Topic summary

Problema: errore nel collegamento tra Shopify e l’app Drop-deluxe; il messaggio invita a verificare permessi o connessione. L’utente chiede assistenza dopo vari tentativi falliti.

Aggiornamenti: lo staff ha richiesto uno screenshot e maggiori dettagli; l’utente ha fornito l’immagine e confermato di aver seguito il tutorial ufficiale più volte. Vende abbigliamento in dropshipping.

Contesto tecnico: Drop-deluxe è un’app di terze parti (non sviluppata da Shopify), quindi il supporto per errori dell’app spetta ai suoi sviluppatori. Condiviso un video tutorial ufficiale per l’integrazione.

Azioni consigliate: contattare l’assistenza di Drop-deluxe per l’errore lato app. Contattare anche il Team Supporto Shopify per verifiche interne (es. conflitti con altre app installate).

Alternative: se i problemi persistono, valutare fornitori dropshipping italiani suggeriti nella guida linkata.

Stato: questione non risolta; in attesa di riscontri da assistenza app/Shopify. Nota: lo screenshot è centrale per identificare l’errore specifico.

Summarized with AI on January 30. AI used: gpt-5.

Ciao @Luca18 ,

Grazie per averci scritto, se ho ben capito stai riscontrando difficoltà con l’ integrazione della app Drop-deluxe sulla nostra piattaforma; In particolare mi parli di un messaggio di errore, riusciresti ad inviarmi uno screenshot a riguardo? Qualcosa di più specifico?

La Drop-deluxe è una app di terze parti perché non creata da Shopify, per questo come da policy devo indirizzare l’ assistenza di eventuali problematiche ad esse connessa, ai suoi sviluppatori. Tuttavia nella loro documentazione ufficiale ho trovato un video tutorial su “Come integrare il tuo Shop Shopify a Drop-deluxe”, credo ti sarà utile.

Cosa hai deciso di vendere in dropshipping? Altra cosa da tenere in considerazione quando si decide di vendere in dropshipping è l’ alta concorrenza nel mercato, per questo è fondamentale crearsi un’ identità ben riconoscibile e distinguibile. A tal proposito vedi Come costruire una brand identity. Come ti trovi nella nostra piattaforma? Ci sono aree che ti andrebbe di discutere con me? Da quanto tempo fai parte della piattaforma? Spero che la documentazione da me condivisa ti sia utile, se hai altre domande o ti va di condividere con me e tutta la Community la tua esperienza, sarà un piacere discuterne.