Grazie per averci scritto! Sono felice di poterti aiutare. Vorresti dunque che alcune parole dell’URL della pagina prodotto nella versione del sito inglese vengano mostrate in inglese, corretto?
Per prima cosa vorrei chiederti se hai già provato a contattare il supporto dell’app in quanto noi di Shopify non abbiamo conoscenza delle app sviluppate da terzi e la soluzione migliore è quella di rivolgersi agli sviluppatori.
In generale, la Vendita in più lingue e i domini internazionali rendono possibile la creazione di più lingue dal tuo pannello di controllo Shopify per creare [URL](http://URL%20e SEO) separati per i tuoi contenuti tradotti.
Dal pannello di controllo Shopify vai su Impostazioni > Domini.
Accanto al dominio o sottodominio che desideri personalizzare, clicca su Gestisci.
Per i domini non primari, seleziona Non reindirizzare al dominio primario per visualizzare le opzioni di gestione del dominio.
Scegli le lingue e il paese o la regione che desideri associare a quel particolare dominio.
Fammi sapere cosa ne pensi e se riesci a risolvere. Non esitare a pormi altre domande, sarò lieta di offrirti consigli, idee e ispirazioni! Buon lavoro.
Capisco @paola3 , tuttavia ho bisogno che tu mi faccia un esempio concreto di cosa stai cercando di raggiungere poichè non ho accesso alle tue informazioni e al tuo negozio.
Cosa stai cercando di tradurre? La parte finale dell’URL?
Ho scaricato e riprovato a riprodurre lo stesso comportamento nel mio negozio ed effettivamente l’applicazione non traduce l’URL ma solo il contenuto delle pagine in inglese.
Se non hai avuto riscontro dal loro supporto (che puoi contattare come mostrato nello screenshot) ti chiedo gentilmente di provare un’applicazione tra quelle compatibili.
Se il problema continua anche con un’app diversa ti rimando al nostro team di supporto che avrà modo di accedere al tuo negozio e capire se ci sono errori nelle impostazioni.
Assicurati di aver controllato l’anteprima della versione in inglese nel caso non lo avessi fatto: