scrivo per chiedere una cosa forse banale, ma alla quale non riesco a trovare risposta.
Sto utilizzando il tema Symmetry, e come da demo vorrei creare per un unico prodotto con più varianti, delle schede prodotto tra loro collegate.
Ovvero, se ho una t-shirt nelle colorazioni rosso e blu, vorrei avere una scheda per la maglietta blu sulla quale sia visibile l’opzione blu e rosso, e cliccando sulla variante rosso passare alla scheda della t-shirt rossa che riporta di conseguenza la possibilità di scegliere tra rosso e blu.
Buon lunedì! Sono felice di poterti aiutare ma prima vorrei essere sicura di aver capito bene. Il tuo obiettivo è quello di avere un prodotto con più varianti e mostrare nella pagina prodotto tutte le opzioni?
Per darti una panoramica di come conoscere il tema ti do un paio di suggerimenti:
Contattare il supporto del tema stesso e chiedere informazioni specifiche poiché noi di Shopify non possiamo modificare o conoscere totalmente i temi a pagamento;
Ho fatto comunque delle prove per te. Clicca su Negozio Online » temi » Personalizza » Selezionare la pagina prodotto (dalla barra in alto al centro) e testare le varie funzionalità:
Il nostro App Store è piano di applicazioni che consentono di modificare varianti e opzioni prodotto. Ti suggerisco di dare un’occhiata. Ecco alcune delle più raccomandate: