come posso sommare il costo di spedizione di ogni articolo che però fa parte di un unico ordine

Topic summary

Un venditore di kayak riscontra un problema con i costi di spedizione su Shopify: quando un cliente acquista più kayak, il sistema applica il costo di spedizione solo per un articolo invece di moltiplicarlo per la quantità ordinata.

Problema specifico:

• Ogni kayak ha un costo di spedizione individuale configurato
  • Con ordini multipli, Shopify non somma correttamente i costi
  • Le impostazioni di spedizione sembrano configurate ma non funzionano come previsto

Soluzione proposta:
Utilizzare i profili di spedizione personalizzati di Shopify per gestire correttamente il calcolo dei costi su articoli multipli.

La discussione rimane aperta con il venditore che cerca ancora assistenza per risolvere la configurazione.

Summarized with AI on October 29. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Buongiorno a tutti

Io vendo Kayak ed ogni kayak ha un costo di spedizione. Quando il cliente mi acquista 2 o piu kayak shopify mi aggiunge il costo della spedizione per un solo kayak mentre dovrebbe moltiplicarlo per il numero di kayak acquistati (come settati in spedizioni). qualcuno può aiutarmi?

Saluti

Maria

Ciao Mary, come va? Hai ancora bisogno di aiuto con questo?

si grazie

Utilizza i profili di spedizione personalizzati di Shopify, posso farli per te solo se non ti dispiace qui-
+447718995613

Non sono affiliato a Shopify, sto solo cercando di aiutare le persone. Se apprezzi una risposta, sentiti libero di condividere la tua esperienza e conoscenza in cambio.