Configurazione shopify product reviews su TURBO THEME

Buongiorno, avrei bisogno di una mano in quanto l’app SHOPIFY PRODUCT REVIEWS in quanto non mi riconosce il codice. Non uso il tema DOWN ma il TURBO, e purtroppo faccio fatica a configurare l’applicazione. Qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano? Grazie mille

Buongiorno Splash_pistol,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Per poterti aiutare nel migliore dei modi avrei necessità di ulteriori dettagli rispetto alla tua richiesta; Capisco che stai cercando di integrare il Tema Turbo con la app Product Reviews quello che non mi è ben chiaro è il codice al quale ti riferisci. Mi manderesti uno screenshot della richiesta o le parole esatte del messaggio che ti appare? Soprattutto il messaggio proviene dalla app o dal tema?

Permettimi di fare una breve premessa, il tema Turbo è un tema gestito da terze parti, infatti il suo sviluppatore è Out of the Sandbox, per questo la mia assistenza potrebbe risultare limitata. Per ricevere maggiore assistenza, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare il suo sviluppatore.

Nella pagina ufficiale del Tema Turbo, ho trovato questo documento con video tutorial, specifico per l’installazione della app Product Reviews, dai un’ occhiata:

Vedo che ti stai servendo di una app per le recensioni; I commenti ed i suggerimenti dei tuoi clienti, sono uno strumento fantastico per capire dove e come intervenire sulla tua attività e migliorarla. Qui di seguito ti suggerisco anche un articolo tratto dal nostro Blog Shopify, su Come ottenere recensioni positive dai clienti. Per il resto, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.