Consiglio

Ciao @sergiosaggioro ,

la tua domanda e’ molto interessante, grazie per avercela proposta!

Se ho ben capito, ti stai avvicinando a Shopify ma non ne fai ancora parte, stai valutando cosa offre la nostra piattaforma in maniera tale da accontentare le esigenze del tuo cliente, corretto?

La prima cosa che mi salta agli occhi e’ il numero di negozi che possiede il tuo cliente, con Shopify è possibile aprire un solo negozio per account. Mentre potrai registrare tutti gli accounts che vuoi utilizzando lo stesso indirizzo email, è possibile aprire un solo negozio appoggiato ad ogni account. Quindi valuta bene questi dettagli, in riferimento al numero di negozi che possiede il tuo cliente.

Per il tuo specifico caso, qui di seguito ti invio la lista ufficiale degli experts italiani che collaborano con Shopify; Se sceglierai di far parte della nostra piattaforma, volevo anche segnalarti, che tutti gli account Shopify che posseggono un piano, ottengono 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall’Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche ad un tema e migliorarlo.

Qual’e’ lo scopo del tuo cliente? Intendo quale obiettivo come business vorrebbe raggiungere?

Quali prodotti commercializza? Qui di seguito ti invio due articoli su cosa offre la nostra piattaforma spero possano esserti utili: “Come creare un ecommerce con Shopify in 10 passaggi” e “Cos’e’ Shopify”.

Spero le mie informazioni risultino utili, resto a vostra disposizione, buona giornata e buon lavoro.