Costo spedizione differenti per cap disagiati in Italia

Salve vorrei gentilmente sapere come posso aggiungere costi di spedizione differenti al check-out ,per cap disagiati, isole , in Italia

Ciao Michela2,

Grazie per averci scritto; Se ho ben capito, avresti necessità di aggiungere costi di spedizione differenti al check out, basati sul Cap o su indirizzi dalle circostanze particolari come le isole.

Qui la documentazione ufficiale della nostra piattaforma; Come riportato, una soluzione sarebbe quella di integrare il nostro ecommerce con una app di terze parti, capace di calcolare le spese di spedizione prima del calcolo ultimo dell’acquisto. Tra le migliori app segnalo:

Altra soluzione è quella di ingaggiare uno dei nostri Shopify Experts, qui tutte le informazioni in merito. Come integrazione rispetto all’ argomento ti consiglio di vedere questo articolo, tratto dal nostro Blog Italiano di Shopify. Molto interessante è la parte della strategia di packaging e come ormai sia parte integrante della customer experience.

Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.