Ciao a tutti,
sto pianificando la costruzione del mio store e avrei bisogno del vostro aiuto per capire quale sia la soluzione più vantaggiosa per la personalizzazione del sito.
Attualmente sono interessato a un tema disponibile su “un sito web terzo” che soddisfa gran parte delle mie esigenze di design. Tuttavia, sto considerando anche di abbonarmi a GemPages per avere maggiore flessibilità nella modifica di alcune sezioni del sito.
Le mie domande sono:
-
Se acquisto il tema su"un sito web terzo", posso fare tutte le modifiche necessarie utilizzando solo l’editor di Shopify o ci sono limitazioni che rendono comunque utile l’utilizzo di GemPages?
-
Se utilizzo GemPages dopo aver acquistato il tema"un sito web terzo", quali vantaggi ottengo rispetto all’editor standard?
-
Al contrario, potrebbe essere sufficiente utilizzare solo GemPages senza acquistare un tema su**“un sito web terzo”**? In tal caso, quanto è versatile GemPages per ottenere un design personalizzato e professionale senza partire da un tema premium?
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, soprattutto se avete esperienza diretta con uno o entrambi questi strumenti. Voglio assicurarmi di scegliere la soluzione migliore senza incorrere in costi superflui.
Grazie in anticipo per il supporto!