Buongiorno,
vorrei capire come impostare delle pagine private con accesso con password per poter creare liste nascita con prodotti selezionati per tipo e numero acquistabile cui possano accedere solo le persone in possesso di pw.
Ho Brooklyn come tema. Se non si può fare così, esistono app di facile configurazione?
Ho pensato che potrei creare collezionePincopallo e creare un duplicato dei prodotti che mi servono in quella collezione, ma vorrei capire come poterla rendere visibile su una pagina extra e come regolarne la visibilità.
Grazie,
Letizia
Ciao @Letizia2 ,
Grazie per questa interessante domanda! Il modo più semplice per creare questa personalizzazione è installare un’app! Ne ho cercate alcune per te così potrai subito provarle
Le applicazioni che consiglio di provare sono le seguenti:
- B2B Login & Lock Access: permette di consentire l’accesso alla pagina solo ai membri registrati e mostrare loro i prezzi da te determinati. Prevede diversi piani di abbonamento e anche un periodo di prova;
- Wholesale Gorilla: permette di gestire le vendite b2b creando tag manualmente oppure automaticamente dall’app quando un nuovo cliente si iscrive. Semplifica la tua vita unendo all’ingrosso e al dettaglio nel tuo negozio Shopify esistente. Questa, prevede 2 piani di abbonamento a pagamento.
- Wholesale ‑ All in one: consente di creare sconti, prezzi all’ingrosso etc, per determinati clienti. I piani che si possono scegliere sono di 3 tipi e sono tutti a pagamento.
Un suggerimento che cerco di dare sempre è quello di provare l’applicazione e leggere bene costi, peculiarità e funzionamento. Qualora non si volesse utilizzare più una tra quelle installate è raccomandato disinstallarla.
Se desideri chiedere un parere e farti aiutare puoi sempre contattare i nostri Shopify Expert, professionisti esperti nella realizzazione di negozi online e di miglioramento delle performance.
Fammi sapere se riesci a risolvere con una delle soluzioni proposte.
Non esitare, inoltre, a richiedere ulteriore assistenza per il tuo e-commerce. Il nostro supporto è lieto di condividere idee, feedback e aiutare la crescita dei business. Buon lavoro!