Buonasera a tutti, mi scuso anticipatamente se una discussione dello stesso tipo è gia stata aperta, ma prima di aprirne una nuova ho cercato e non ho trovato nulla di simile alle mie esigenze.
Premetto che ho iniziato proprio oggi ad inserire il mio negozio shopify online, disattivando finalmente la password e quindi immettermi in questa nuova avventura.
Ho bisogno però di porre alcune domande su diversi concetti che ancora non ho chiari:
-Il mio sito (interior26.com) non risultava nelle ricerche di google (una volta disattivata la password) prima che io non agissi su google search console per indicizzare la mia home page e la pagina delle collezioni. Quindi mi chiedo come è possibile che Shopify non indicizza automaticamente tutte le pagine del mio sito? Cioè se io non utilizzavo google search console, il mio sito non sarebbe mai apparso nelle ricerche google?
-Quando io entro nella gestione del mio dominio, shopify mi informa ancora che devo confermare l’email per attivare il mio dominio, ma questa ancora non arriva. Vorrei sapere se sbaglio in qualcosa
-Perchè quando cerco il mio sito su google (ripeto, dopo aver agito da solo su google search console e aver indicizzato l’home page) spunta due volte Interior26? Vorrei che il titolo si fermasse alla parola “home” come da titolo inserito tra le impostazioni.

-Io vorrei vendere i miei prodotti semplicemente in Europa, come è possibile impostare ciò?
-Utilizzo il tema Brooklyn, non riesco ad aggiungere in primo piano o comunque in una zona ben visibile e vicino al prezzo di un prodotto (nella pagina prodotto) il badge “spedizione gratuita”, sapreste aiutarmi?
Vi ringrazio infinitamente in anticipo!
Andrea