Il 12-12-2020
avevo fatto questa domanda, ma nessuno mi ha risposto… io capisco le feste capisco tutto, me è urgente!!
Per favore!!!
Ciao a tutti!
Non so perchè ma il codice che avevo modificato per la notifica al cliente del carrello abbandonato, non funziona più come dovrebbe.
Io vorrei semplicemente inserire:
oggetto email: 12% di sconto se concludi subito il tuo ordine!
testo email:
Ciao {{ billing_address.first_name }}, hai aggiunto qualcosa al tuo carrello ma non hai completato l’acquisto.
Quello che volevi è ancora disponibile, e se completi subito i tuoi acquisti, ti offriamo il 12% di sconto su tutto!
Ti basterà usare il codice I-NEED-WANDERLUST in fase di pagamento. ![]()
Ma in anteprima e al cliente arriva solo l’oggetto e l’elenco dei prodotti nel carrello.
Ora, io ho rimesso le impostazioni originali per non lasciarlo così con il codice sballato, ma vi chiedo gentilmente di aiutarmi a scrivere il codice corretto ![]()
Vi incollo la versione standard che ho ora, sperando possiate modificarmela.
NB: perchè il corpo del messaggio si ripete tante volte?
grazie!
codice:
{% capture email_title %}
{% if item_count == 1 %}
Hai lasciato un articolo nel carrello
{% else %}
Hai lasciato articoli nel carrello
{% endif %}
{% endcapture %}
{% capture email_body %}
{% if billing_address.first_name %}
{% if item_count == 1 %}
Ciao {{ billing_address.first_name }}, hai aggiunto un articolo al tuo carrello e non hai completato l’acquisto. L’articolo è ancora disponibile, puoi completare l’acquisto ora.
{% else %}
Ciao {{ billing_address.first_name }}, hai aggiunto articoli al tuo carrello e non hai completato l’acquisto. Gli articoli sono ancora disponibili, puoi completare l’acquisto ora.
{% endif %}
{% else %}
{% if item_count == 1 %}
Ciao, hai aggiunto un articolo al tuo carrello e non hai completato l’acquisto. L’articolo è ancora disponibile, puoi completare l’acquisto ora.
{% else %}
Ciao, hai aggiunto articoli al tuo carrello e non hai completato l’acquisto. Gli articoli sono ancora disponibili, puoi completare l’acquisto ora.
{% endif %}
{% endif %}
{% endcapture %}
|