Salve, stiamo riscontrando un problema da qualche giorno. Ci è stato chiesto di compilare il modulo “trademarker product” poiché hanno visto vendiamo articoli che portano il nome di alcuni brand importanti. Ci hanno chiesto di dimostrare l’autorizzazione per la vendita di questi articoli (come se fossimo rivenditori autorizzati) ma noi questa autorizzazione non l’abbiamo dal momento in cui questi articoli non sono originali e non vengono prodotti dai vari brand che citiamo. Per questo motivo abbiamo specificato che sono semplici imitazioni e pertanto non abbiamo bisogno di essere autorizzati. Inizialmente ci hanno detto di cambiare metodo di pagamento per continuare a vendere questi articoli, ma nonostante l’avessimo cambiato il problema non è stato risolto. Ho urgenza di risolvere questo problema poiché ci hanno intimato di chiuderci lo store se la situazione persiste. Abbiamo inviato diverse email dicendo loro che eravamo disposti ad eliminare le citazioni dei brand dalle didascalie o di oscurare i logo dalle foto ma ancora non abbiamo ricevuto risposta. Sapete aiutarci???
Ciao @Lorenzo7 ,
Mi spiace sentire che stai riscontrando un problema.
Essendo una questione tecnica e di cui si occupa un nostro team interno non ho la possbilità di darti aggiornamenti. Tuttavia, quello che ti consiglio è di controllare le caselle della posta elettronica in cui il team ti contatterà. Non dimenticare di dare un’occhiata alla casella spam e archivio.
Immagino l’urgenza ma ti ringrazio per la pazienza che stai avendo e il rispetto verso le nostre procedure. Se in un paio di giorni non ricevi nessuna notizia puoi scrivere un’email al nostro supporto. In genere il team impiega 3-4 giorni per la verifica!
1 Like