Errore di visualizzazione dispositivo

Ciao,

Ho un problema di visualizzazione dello store. Quello che mi viene fuori è che per uno stesso tipo di dispositivo (esempio cellulare), vedo lo store in maniera diversa se uso cellulari diversi. Quindi mi succede che in un cellulare vedo lo store perfetto, o almeno come vorrei. In un altro cellulare vedo lo store non in maniera corretta, con frasi che magari hanno parole che non si vedono completamente sullo schermo (parole tagliate fuori dallo schermo). Stessa cosa mi accade per P

C diversi.

Come mai accade questo? È possibile avere lo stesso tipo di visualizzazione per qualsiasi tipo di cellulare?

Grazie mille

Gentile Alessio1990,

Grazie per averci contattati, mi spiace tu stia riscontrando questa problematica con la visualizzazione del tuo negozio; Se ho ben capito, l’ impaginazione del tuo negozio cambia a seconda del dispositivo;

Per poterti aiutare al meglio avrei bisogno di un contesto un po più ampio;Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Per la disposizione delle immagini sulla pagina del tuo tema, stai utilizzando per caso una app di terze parti? Se si, quale? Riscontri lo stesso problema anche con browser differenti?

Fondamentale è conoscere i dettagli sopra riportati, soprattutto il tema da te utilizzato, per capire in quale direzione muoversi per una risoluzione. Secondo le mie ricerche, per poter eseguire questa personalizzazione, dovresti intervenire sul codice del tuo negozio, se non hai confidenza con la materia ti consiglio di rivolgerti ai nostri Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito.

Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Come ti stai trovando? Aspetto un tuo feedback e non esitare a farmi domande in merito, resto a tua completa disposizione.