Buongiorno,
Un anno fa ho creato un sito per il nostro brand tramite Shopify.
Ora vorrei creare un altro sito per un nuovo brand.
é possibile esportare il tema e la struttura del sito preesistente per quello nuovo senza doverlo ricreare da capo?
Buongiorno,
Un anno fa ho creato un sito per il nostro brand tramite Shopify.
Ora vorrei creare un altro sito per un nuovo brand.
é possibile esportare il tema e la struttura del sito preesistente per quello nuovo senza doverlo ricreare da capo?
Gentile @pyaar_scarves ,
Grazie per averci contattati, sara’ un piacere assisterti. Se ho ben capito, la tua intenzione e’ quella di creare un’ altro negozio che abbia la stessa struttura del precedente, giusto per non riniziare tutto da totalmente da capo, semplificando cosi’ le tempistiche.
Come riportato in questo documento, Shopify da’ la possibilita’ di duplicare il tuo negozio, tieni presente pero’ che non tutte le informazioni potranno essere trasferite, alcune dovranno essere inserite manualmente nel pannello di controllo Shopify. Tra le limitazioni troviamo l’impossibilità di trasferire:
Utilizzerai o hai utilizzato uno dei Temi Shopify? Ricorda che il tema è concesso in licenza solo al negozio per il quale lo hai acquistato originariamente. Se desideri trasferire la licenza di un tema a un altro negozio, devi contattare l’assistenza Shopify. Qui di seguito ti riporto i passaggi per duplicare il tuo negozio:
Se vuoi creare un backup delle informazioni del tuo negozio, qui di seguito ti suggerisco alcune app tratte dall’App Store di Shopify:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti.
In generale, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Hai mai preso in considerazione l’idea di far comprare i tuoi prodotti, semplicemente facendo scannerizzare ai tuoi clienti un codice a barre? Dai un’occhiata a questa nuova app Shopcodes creata da Shopify, è gratis!
Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.