Ciao @Aleex92 ,
Grazie per averci contattati e per aver condiviso con noi il link del tuo negozio, mi spiace tu stia riscontrando problematiche con Facebook Pixel Helper connessa con l’estensione di Google Crome, vediamo insieme di trovare una soluzione.
Condivido la tua scelta di utilizzare Pixel di Facebook perchè è uno strumento molto utile ai fini del tuo business infatti questo permette di monitorare i dati e il comportamento dei clienti nel tuo negozio online.
Come primo passo verso la risoluzione ti consiglio di seguire questi step di troubleshooting che servono a far sì che i dati temporanei, che i vari sistemi di navigazione raccolgono, generalmente atti a rendere la navigazione più veloce, vengano invece eliminati.
- Pulire la Cronologia del Browser, compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome).
- Accedere al sito in modalità Privato o Incognito, come descritto su questo articolo (sempre per Google Chrome).
- Utilizzare un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, ecc.
- Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente.
Stai utilizzando qualche plugin per la gestione del tuo Pixel?
Per completezza, dai un’ occhiata a questo post tratto dalla nostra Community, sembra infatti affrontare la stessa tua situazione.
Qui in generale trovi molte altre risorse in merito all’ argomento ed alcune informazioni sulle Autorizzazioni Del Pixel.
Intanto ne approfitto per farti i miei complimenti per il tuo negozio on line, hai fatto un grande lavoro, mi piace molto questo stile chiaro e diretto. Come ti trovi con la nostra piattaforma? Sei soddisfatto della tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me?
Hai mai preso in considerazione l’ idea di aggiungere la pagina “Chi siamo”? Qui i passaggi per poterlo fare:
- Vai a Negozio online > Pagine > Clicca su Aggiungi pagina.
- Inserisci un titolo e il contenuto per la pagina.
- Visibilità seleziona quando la pagina deve essere pubblicata. Per impostazione predefinita, la tua nuova pagina web diventerà visibile quando cliccherai su Salva. Seleziona l’opzione Nascosta se vuoi che la nuova pagina web non sia visibile sul tuo negozio online o clicca su Imposta una data di pubblicazione precisa per controllare quando la tua pagina web sarà pubblicata.
- Clicca su Salva.
Chi acquista online è sempre più interessato non solo all’utilità dei prodotti, ma, in generale, a tutto ciò che ruota intorno a essi. I clienti vogliono acquistare da aziende che dimostrino di avere una certa solidità e una storia avvincente; Per questo ti suggerisco di leggere: Come usare la pagina About per aumentare le vendite nell’ecommerce.
Spero le mie informazioni possano risultare utili, tieni presente che il mio sistema, non mi permette di fare un’ indagine interna rispetto al tuo sito, ma vedo quello che visiona un tuo cliente, per cui, se sei interessato ad avere una seconda opinione, magari piu’ tecnica, non esitare a contattare il nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.