Buongiorno,
ho aperto da qualche mese il sito www.LCVERDE.com e vorrei ricevere un feedback in generale, se funziona bene ed è tutto corretto.
Buongiorno,
ho aperto da qualche mese il sito www.LCVERDE.com e vorrei ricevere un feedback in generale, se funziona bene ed è tutto corretto.
Ciao @GigBros ,
Grazie per aver chiesto il nostro parere qui nel forum di discussione! Ho dato un’occhiata al tuo negozio online e di seguito ti scrivo cosa penso si possa aggiungere per aumentare le conversioni e le visite:
Sapevi che è possibile aggiungere un banner promozionale per offrire un servizio, uno sconto o qualcosa che attiri l’attenzione?
Vai in Negozio Online » Temi » Personalizza » Header:
Per rendere più piacevole e intuitiva la navigazione potresti aggiungere una sezione “Immagini con test” o “Presentazione”. Ad esempio, sarebbe utile un’immagine con una brevissima descrizione, al quale racchiuda in 3 semplici parole i servizi che i tuoi prodotti offrono e i bisogni che soddisfano.
Ecco un articolo che ti consiglio vivamente per prendere spunto e ispirazione: Home page Design 101: cosa includere nella pagina iniziale del vostro sito web.
Ottimo il riferimento a scarsità e urgenza nella pagina prodotto:
Come ultimo consiglio ti suggerisco di dedicarti alle recensioni, pubblicale se ne hai ricevute o installa una di queste applicazioni: Social Proof.
Il nostro blog è una fonte preziosa se vuoi approfondire temi come: social media, blog, novità etc.
Io resto a disposizione se hai bisogno di qualcosa
buon lavoro!