Buongiorno @imones_dev ,
Grazie per la tua risposta. Ho controllato nuovamente il sito e sembra proprio che le immagini non vengano caricate.
Ti allego una registrazione dello schermo per farti vedere meglio:
Posso chiederti se è stata apportata una modifica al tema o è stata installata un’applicazione che riguarda la visualizzazione delle immagini? Potresti verificare se la versione del tema è quella aggiornata? Puoi trovare le indicazioni per aggiornare il tema nel seguente articolo: Aggiornare temi. Ti faccio queste domande perchè vorrei fare del mio meglio per aiutarti ma necessito maggiori informazioni.
Colgo l’occasione per ricordati che:
- Se hai un piano Basic Shopify o superiore, puoi ricevere in omaggio 60 minuti di assistenza per il design. Dopo aver contattato il nostro team di assistenza e aver inoltrato la tua richiesta, puoi aspettarti di ricevere un aggiornamento entro 2-4 giorni lavorativi.
- Se stai utilizzando un tema di terzi potrai ricevere assistenza cliccando su Visuallizza Documento o su Ricevi Assistenza come indicato qui: Temi a pagamento.
Aggiornami così vediamo se riusciamo a risolvere al più presto! Buon lavoro ![]()