Font non conforme alla scelta

Topic summary

Un utente del tema Stiletto per Shopify ha riscontrato problemi con i font che non corrispondevano alle scelte effettuate nell’editor del tema.

Risoluzione del problema font:

• Il bug era causato da un’applicazione salvata chiamata Fontify
  • Dopo aver identificato e rimosso l’interferenza dell’app, il problema è stato risolto
  • Il supporto ha chiarito che Stiletto è un tema di terze parti, consigliando di contattare lo sviluppatore Fluorescent per assistenza specifica

Seconda questione - Personalizzazione pagine prodotto:

• L’utente vuole inserire immagini con testo diverse per ogni pagina prodotto
  • Attualmente, quando applica un’immagine con testo, questa si replica su tutte le pagine prodotto invece di rimanere specifica per ogni singolo prodotto
  • Il supporto ha confermato di aver compreso il problema e suggerito di modificare manualmente ogni pagina prodotto tramite Home > Prodotti > Inserisci Immagini
  • Anche per questa personalizzazione, viene raccomandato il contatto diretto con l’assistenza di Fluorescent

La discussione rimane aperta per ulteriori chiarimenti sulla personalizzazione delle pagine prodotto.

Summarized with AI on November 22. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Ciao [email removed]Bigwavecoffee,

grazie per il tuo riscontro e per avermi aggiornato rispetto al problema con il font del mio Tema, sono felice tu abbia risolto. Per quanto riguarda la seconda parte della tua richiesta, vediamo se ho ben capito il tuo progetto; Mi scrivi che stai lavorando alla pagina di ogni tuo prodotto e mi scrivi che vorresti personalizzare ogni pagina con un’ immagine con testo. L’immagine con testo che applichi ad ogni pagina prodotto deve essere caratteristica per ogni singolo prodotto, invece a quanto pare, quando applichi la modifica si rispecchia in tutte le pagine prodotto, è corretta la mia interpretazione? Questa problematica viene riscontrata anche se vai a modificare ad una ad una la pagina prodotto manualmente? Mi spiego meglio:

• Home > Prodotti > Inserisci Immagine

Queste sono le modifiche ricreate nel mio Test Store di Shopify, che tuttavia potrebbero non corrispondere al tuo Shop perchè, come riportato nella nostra ultima interazione, il tema Stiletto, da te utilizzato è un tema di terze parti, quindi per qualsiasi personalizzazione in merito, contatta la loro assistenza. Resto comunque a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.