anch io ho problemi con la funzionalità acquisti, mi di ce che è inattiva, vorrei sapere il perche? grazie
Ciao @efrippery ,
Grazie per averci contattati, mi dispiace tu stia affrontando difficoltà con la funzionalità acquisti;
Per poterti aiutare al meglio avrei necessità di farti alcune domande, sei ancora nel tuo periodo di prova? Quale abbonamento hai scelto? Stai riscontrando questo problema da tempo o è qualcosa che si è verificata d’improvviso? Hai già avuto vendite?
Solitamente questo avviene quando c’è una discrepanza da parte del cliente, rispetto alle linee guida di Shopify, ma questa tesi può essere confermata solo dal nostro Team Supporto.
Ti chiedo dare un’occhiata a questo post tratto dalla nostra Community, dove si affronta la stessa problematica; Verifica le informazioni sopra riportate e fammi sapere se continui a riscontrare le stesse difficoltà.
Mi dispiace che la mia assistenza risulti limitata ma per poter entrare nel tuo profilo e verificare le tue informazioni dovresti scrivere al nostro Team Supporto, attraverso questo form, infatti solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a questi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
ciao isabel, ho ancora questo problema, ho avuto una sola vendita e ho scelto il primo piano di abbonamento.
Ciao @efrippery ,
grazie per il tuo riscontro, mi dispiace sapere che hai ancora questo problema;
Hai verificato i principali criteri indicati di seguito? Esaminali uno ad uno:
- Il tuo negozio deve avere un piano Basic Shopify o superiore attivo. Scopri di più su come verificare o aggiornare il piano attuale.
- Il negozio deve avere attivato Shopify Payments. Scopri di più sui requisiti di Shopify Payments.
- Il negozio deve avere Shop Pay abilitato.
- La tua prima transazione su Shopify Payments deve essere avvenuta almeno 90 giorni fa.
- Il tuo negozio deve avere il canale di vendita Negozio online e non può essere protetto da password. Scopri di più sulla rimozione della password del tuo negozio. Una volta rimossa la password, chiunque potrà accedere al tuo negozio online.
- Non devi utilizzare alcuna app di controllo delle password o di verifica dell’età, come Advanced Registration, B2B Login Access Management, Locksmith, Login to View Price e MagicPass Deal Club, Wholesale. Se rimuovi un’app di verifica dell’età ma vendi prodotti soggetti a limiti di età, i prodotti non consentiti non verranno comunque visualizzati nell’app e possono comportare una violazione dei Termini d’uso di Shopify.
- Negli ultimi sei mesi il tuo tasso di chargeback deve essere stato inferiore all’1%.
- Non devi avere mai violato i Termini d’uso di Shopify.
Nel caso non riscontrassi nessuna anomalia o non riuscissi a risolvere, i consiglio di compilare questo form o la nostra chat 24/7 (n.b è inglese). Resto a tua disposizione.