Ciao buona sera
Ho vari problemi con i collegamenti per lingue diverse,
ad esempio se metto la lingua francese inizia a cambiare pagina continuamente prima inglese poi francese e ancora inglese quindi all’infinito, non solo con queste due lingue ma con tutte,
vi prego aiutatemi sto impazzendo
Grazie mille per l’attenzione
Sto aspettando vostre notizie.
Grazie per averci contattato, mi spiace tu stia riscontrando difficoltà con la gestione delle lingue sul tuo negozio online; Ti ringrazio anche per aver condiviso con me, l’URL del tuo sito, ho avuto modo di testare in prima persona il fatto che, cliccando nel menù a tendina che si trova in basso, sulla destra, e selezionando una lingua diversa dall’inglese, non è possibile attuare la traduzione; Inoltre nella Home appare in automatico la traduzione letterale del titolo di presentazione, mi riferisco a “Remo del Vecchio jewelry";
Quale tema stai utilizzando? Ti stai servendo di un tema Shopify o di un tema di terze parti? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza. In ogni modo, qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema.
Puoi abilitare più lingue dal tuo pannello di controllo Shopify per creare URL separati per i tuoi contenuti tradotti. Quando i clienti vengono indirizzati su un URL tradotto, il tuo negozio mostra automaticamente la versione tradotta se esistono delle traduzioni. Per poterlo fare ripercorriamo insieme questi passaggi:
Dal pannello di controllo Shopify > Impostazioni > Lingue > In Lingue tradotte clicca su Aggiungi lingua. ( o assicurati ci siano le lingue che desideri nel caso clicca su Aggiungi)
Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche; Infine, volevo segnalarti che tutti gli account Shopify che posseggono un piano, ottengono 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall’Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche a un tema in modo da aiutare il tuo negozio a realizzare vendite. Spero le mie informazioni risultino utili, tuttavia per poter entrare nel tuo profilo e verificare le tue informazioni dovresti scrivere al nostro Team Supporto, infatti solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a questi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Express è un tema progettato per i merchant che vogliono trasferirsi rapidamente online. Dà un tocco elegante ai negozi con un numero limitato di foto di prodotto ed è più adatto per negozi con inventari di piccole e medie dimensioni. Express è l’ideale per i negozi di una pagina. Tra le sue funzionalità: una finestra del carrello comprimibile, finestre modali di prodotto e un design adattivo. Ottima scelta!
Hai già provato a mettere in atto le indicazioni da me sopra riportate?
Prenditi del tempo per leggere i documenti precedenti e nel caso dovessi avere difficoltà mandami gli screenshot della sezione dove non riesci a proseguire, sarà un piacere poterti aiutare. Resto a tua disposizione.