How to create product bundles in my store?

Buongiorno,

avrei necessità di creare nello store dei pacchetti di prodotto che contengono prodotti di cui devo decidere quantità e tipologia.

Sapete indicarmi quale può essere la soluzione?

Grazie

Ciao, è un problema simile a chi lavora con taglia/colore/prodotto. Se la variabile dominante è la TIPOLOGIA di prodotto, io creerei dei prodotti ognuno con mix adeguato di componenti e poi per ognuno di essi creerei le “varianti”. Infine raduna il tutti in collezioni che cìvarianao per “TIPOLOGIA”

Per finire usa i TAG per aiutare i clienti a non perdersi, ma, trovando i filtri nelle collezioni, ritroveranno velocemente quella combinazione che stanno cercadno.

Buon Natale!

Grazie per la risposta ma la mia necessità è creare un pacchetto con dentro
dei pezzi prestabiliti ad esempio:
pacchetto donna
2 bagnoschiuma al te verde
1 balsamo capelli ricci

l’utente potrà acquistarli singolarmente o a pacchetto

Grazie per la risposta ma la mia necessità è creare un pacchetto con dentro dei pezzi prestabiliti ad esempio:

pacchetto donna
2 bagnoschiuma al te verde
1 balsamo capelli ricci

l’utente potrà acquistarli singolarmente o a pacchetto

Allora semplicemente crea pacchetti ad-hoc come quello che segnali. La customizzazione totale (crea il pacchetto con quello che vuoi) hai due modi per farla:

1. segnala in modo evidente ad inizio descrizione prodotto di comprare il prodotto e sotto metti bene in vista (app ad-hoc) prodotti suggeriti come abbinamento, magari evidenziando sconti progressivi per volume o per valore a chi si compone un cart con qualsivoglia prodotto tra quelli scelti (e consigliati)

2. via app (es vitals) che consentono la creazione di bundle prodotto a chi sta guardando un singolo prodotto, offrendo subito un package ad-hoc con sconto in chiaro subito alla presentazione