How to solve Google MPN GTIN issues for computer products?

Salve avrei un problema, ho un store che tratta principalmente prodotti di informatica sito: allstorecomputer.com, sto riscontrando problemi con alcuni prodotti nella pubblicazione di google, vuole un codice identificativo MPN O GTIN nei prodotti in cui lo richiedeva mettevo il codice EAN Che da quello che ho visto dovrebbe andare bene visto che è indentificato come GTIN-13 in Europa, il problema ugualmente che google mi disapprova il prodotto , stessa cosa per i prodotti che non hanno un codice di cui metto articolo personalizzato, ma ugualmente google non mi accetta . Cosa posso fare? le ho provate tutte , grazie in anticipo per la risposta.

Hi @all-storecom

Va benissimo non avere un GTIN; devi dire a Google che i tuoi prodotti non hanno un GTIN. Durante l'invio dei tuoi prodotti a Google, devi contrassegnare i tuoi prodotti come prodotti personalizzati. Questo indicherà a Google che non hai un GTIN e il campo verrà contrassegnato come false. Non vedrai l'errore.

Puoi anche utilizzare la nostra app per inviare i tuoi prodotti al Merchant Center. L'app Easy Google Shopping Feed di AdNAbu, anche se pianifichi gli acquisti su Google, puoi provare a utilizzare l'app.

Puoi anche metterti in contatto con i nostri esperti e richiedere una demo.

Spero che sia di aiuto.