il cliente personalizza il proprio campionario

Topic summary

Un utente gestisce un e-commerce di prodotti per capelli (shampoo, balsami, oli) e attualmente vende box di prova con referenze preimpostate.

Obiettivo richiesto:

• Permettere ai clienti di personalizzare il proprio kit selezionando un numero limitato di prodotti (es. 8 referenze)
  • Mantenere un prezzo fisso indipendentemente dai prodotti scelti
  • Offrire flessibilità in base alle esigenze individuali del cliente

Risposta ricevuta:
Un altro utente conferma che la funzionalità è realizzabile tramite un’app personalizzata sviluppata su misura, proponendo un approfondimento senza impegno.

Stato: La discussione rimane aperta, con una possibile soluzione tecnica identificata ma non ancora implementata.

Summarized with AI on November 1. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

buongiorno, ho un sito che si occupa di vendita di prodotti come Shampoo, conditioner olii e via dicendo, tutto incentrato al mondo capelli, ad oggi vendo una box di prova che all’interno ha delle referenze preimpostate, quello che vorrei è che il clienti si costruisse il proprio kit scegliendo i prodotti da inserire, mettendogli logicamente un limite.

Es. Seleziona 8 referenze da provare nel tuo kit

In questo modo vorrei che il prezzo fosse fisso per tutti, ma il contenuto della box fosse personalizzato dal cliente in base alle sue esigenze e i suoi interessi

È possibile secondo voi avere una cosa del genere?

grazie mille

Buongiorno, è una cosa assolutamente fattibile. La soluzione ideale è una custom app creata ad hoc per le sue esigenze. Se fosse interessato ad approfondire possiamo sentirci senza nessun impegno. Buona giornata. Fabio.