Il mio store non può ricevere pagamenti

il mio store non può ricevere pagamenti, nella schermata finale prima dell’acquisto scrive:

questo negozio non può accettare pagamenti per il momento

come posso procedere?

il mio store non può ricevere pagamenti, nella schermata finale prima dell’acquisto scrive: Questo negozio non può accettare pagamenti al momento.

Ciao Moky,

Mi spiace tu stia affrontando questo disagio rispetto ai pagamenti sul tuo store; Il problema sussiste? E’ un problema che si è presentato da un momento all’ altro o avevi da poco attivato per esempio Shopify Payments? Per poterti dare una risoluzione più attendibile possibile, avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso.

Se da poco hai installato Shopify Payments, il problema potrebbe essere reindirizzato alla mancata verifica dei documenti allegati, vedi qui. In questo documento, invece si affrontano, in maniera più generica, i problemi più comuni legati ai canali di pagamento.

Non avendo accesso ai dettagli interni del tuo negozio, mi viene difficile trovare una risoluzione. Se dopo aver verificato i dettagli da me sopra riportati, dovessi continuare ad avere problemi, non esitare a contattare il nostro Team Supporto qui il canale live via chat. Tienimi aggiornata a riguardo.