Il tema scaricato dopo un po diventa tutto bianco

Salve a tutti, chiedo aiuto a voi perchè non so proprio come fare. Ho installato un tema esterno, che dopo un po che lo personalizzo, me lo fa vedere totalmente bianco, e non mi fa visualizzare alcun tipo di modifica che ho effettuato. Anzi, non mi fa vedere proprio niente. Di seguito allego una foto per rendere meglio l’idea. psero che qualcuno possa aitarmi

Buongiorno @riccardo4 e buon lunedì!

Mi dispiace sapere che stai riscontrando un errore con il tema ma non preoccuparti, cercherò di aiutarti.

Da quello che capisco, hai acquistato un tema di terze parti, corretto? Dato che potrebbe essere un problema legato al tema stesso e non alla piattaforma, ti raccomando di consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema.

Detto ciò, proviamo a capire un pò meglio la natura dell’errore:

• Quando si è presentato la prima volta questo problema?
  • Hai notato se sia iniziato dopo aver installato un’applicazione?
  • Se si, quale?
  • Che tipo di modifiche stai effettuando?

Adesso proverò a suggerirti alcuni passaggi da eseguire:

1. Scarica un tema gratuito dal Theme Store e prova a fare le modifiche che stai apportando in questo tema a pagamento Risulta lo stesso errore?

2. Pulisci la Cronologia del tuo Browser, compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome);

3. Utilizza un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, etc.;

4. Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente.

Aspetto tue notizie! Buon lavoro.