Il tuo account per le vendite di Facebook non è stato approvato

Buongiorno è qualche giorno che ci sbatto la testa, Facebook e di conseguenza instragram non acceta il mio shop, ho letto e riletto le linee guida ma niente, non ne vengo a capo. a qualcuno è successo? come ha risolto? esiste un modo per contattare Meta?grazie

Ciao @eliobr1 ,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’ assistenza, spero d’ esserti ancora d’aiuto. Se ho ben capito, Il tuo account per le vendite Facebook non è stato approvato. Hai ricevuto una comunicazione da parte di Facebook (Meta)? Hai avuto modo di prendere visione di questo documento tratto dalla nostra Community?

Quello che posso consigliarti è prima di verificare se il tuo account sia stato correttamente configurato con il canale Facebook; Hai verificato di avere tutti i requisiti base? Il canale Facebook è idoneo? Potrebbe essere necessario che modifichi le impostazioni del tuo negozio prima di poter aggiungere un canale di vendita, a causa di specifici requisiti di idoneità. Qui ti riporto i passaggi per l’installazione del canale facebook, rivediamoli insieme:

• Dal pannello di controllo Shopify clicca su Impostazioni > App e canali di vendita. > Dalla pagina App e canali di vendita, clicca su Personalizza il tuo negozio. > Se applicabile, accedi per continuare nell’App Store di Shopify.
  • Dall’App Store di Shopify cerca Facebook per scoprire di più sul canale di vendita > Clicca su Aggiungi canale o Aggiungi app.
  • Clicca su Inizia la configurazione nella funzionalità che desideri installare per prima. > Clicca su Collega account. > Accedi al tuo account Facebook.
  • Collega le risorse Facebook necessarie per configurare le funzionalità che desideri. > Accetta i termini e condizioni. > Clicca su Completa la configurazione.

Se ti rendi conto che e’ tutto corretto ed i problemi sussistono, dovresti contattare Facebook (oggi Meta). Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto e come va la tua esperienza con la nostra piattaforma.I feedbacks da voi ricevuti sono la maniera migliore per migliorare il nostro servizio.