Buongiorno @Andre186 ,
Grazie per aver posto la tua domanda nella nostra community! Farò del mio meglio per aiutarti.
Mi sembra di capire che i tuoi prodotti possiedano più di tre opzioni, corretto? Per riassumere:
E’ possibile creare fino a 100 varianti per un prodotto ma ciascun prodotto può avere fino a 3 opzioni. Le opzioni possono variare da un prodotto all’altro. Ad esempio, un prodotto può utilizzare la taglia, il colore e lo stile e, un altro prodotto, può usare il peso, la finitura e il materiale. Detto ciò, se hai bisogno di aumentare le opzioni puoi installare una delle seguenti applicazioni:
Queste sono solo alcune tra quelle disponibili, stai usando una tra quelle elencate? Ognuna di esse ha funzionalità diverse e potrebbe essere il caso in cui quella che tu stia utilizzando non permette l’export. Hai provato a contattare il loro supporto? Solitamente, dato che si tratta di terze parti e noi di Shopify non le gestiamo direttamente, ogni applicazione ha il servizio clienti che può rispondere a queste domande. Nel seguente screenshot viene mostrato come trovare i loro contatti:
Con riferimento all’aggiornare i prezzi tramite file csv, consiglio di leggere questa guida: Importare prodotti tramite un file CSV, in cui si trovano le informazioni utili prima di iniziare la procedura. Infatti, è molto importante che il file sia del formato compatibile con quello richiesto dalla piattaforma.
E’ consigliato importare un file con un massimo di 9000 righe di prodotti (tenendo conto che ogni singola variante conta come un prodotto diverso). E’ possibile importare file CSV con una dimensione massima di 15MB, qualsiasi file di dimensioni superiori non verrà caricato. In caso contrario, il file potrà essere suddiviso in altri file più piccoli e potrai importarli uno dopo l’altro.
Per finire, esistono anche delle applicazioni che semplificano il processo di importazione. Ecco alcuni esempi:
Alcune prevedono anche un piano base gratuito, quindi il mio consiglio è scegliere attentamente quella che fa più al caso del tuo negozio valutando costi e benefici.
Non esitare a pormi ulteriori domande nel caso ti servesse supporto, sarò lieta di aiutarti. Buon lavoro e buon inizio settimana.