"Lo shop collegato a queste risorse viola le normative" --- Problema Instagram

Buongiorno, ho grossi problemi a collegare shopify al mio account instagram.
Allego screenshot, potete aiutarmi ?

Le pagine personali e che non mi interessano le posso collegare, l’unico account che mi interessa mi da questo errore, grazie

Gentile @MMLC ,

Grazie per i tuoi screenshots e per i documenti allegati, sono stati molto utili ai fini dell’ assistenza;

Essendo Instangram, un’ applicazione di terze parti, ho necessità di reindirizzare la tua richiesta al loro servizio di assistenza; Hai avuto modo di contattarli? Il “blocco” pare sia dovuto al fatto che il tuo profilo Instagram non rispetti alcuni parametri da loro richiesti, ti dispiacerebbe verificare?

Nel mentre che li contatti, permettimi di condividere con te alcuni documenti, tratti dall’Help Center ufficiale di Instagram e Facebook; in questo documento trovi tutti i requisiti che un account instagram deve possedere ai fini d’ essere abilitato alle vendite.

Dopo che l’ assistenza Meta, ti avrà dato spiegazioni rispetto al blocco delle tue attività, ti invito a prendere visione su come collegare un catalogo prodotti al tuo account Instagram; Dai uno sguardo anche a questo documento su come “Pubblicare sui social media” sono sicura che ti sarà utile.

@MMLC ti andrebbe di parlarmi di piu’ della tua attività? Da quanto tempo fai parte di Shopify? Qual’è il tuo target? A chi sono diretti i tuoi prodotti? Ci sono altre sfere della nostra piattaforma che vorresti trattare con me?Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.