Mandare pacchi posta adatti a gurumandala 2022

Topic summary

Richiesta su “mandare pacchi posta adatti a Gurumandala 2022” nell’ambito Design di Shopify; il messaggio iniziale è incomprensibile (“GURUMANDALA JULIAN 2022”) e privo di contesto o dettagli.

Aggiornamento: un assistente ha chiesto di riformulare la domanda, fornire maggiori informazioni e condividere screenshot per capire la pratica e chiarire i dubbi.

Stato: nessuna soluzione o decisione. Discussione aperta in attesa di chiarimenti dal richiedente.

Azioni richieste:

• Riformulare la richiesta indicando obiettivo, contesto Shopify e requisiti dei “pacchi adatti”.
  • Allegare screenshot pertinenti.

Domande aperte: quale problema specifico di spedizione o di design Shopify va risolto? Quali criteri rendono i pacchi “adatti” per Gurumandala 2022 (dimensioni, servizio postale, impostazioni di spedizione)?

Note: non sono stati forniti termini tecnici, tariffe, impostazioni di spedizione o allegati; mancano informazioni operative necessarie per procedere.

Summarized with AI on February 16. AI used: gpt-5.

GURUMANDALA JULIAN 2022

Ciao @GURUMANDALA2022 ,

Grazie per averci contattati, sara’ un piacere aiutarti; Se non ti dispiace avrei necessita’ di ulteriori dettagli rispetto alla tua pratica perche’ la tua domanda non mi risulta molto chiara;

Avresti la possibilità di riformularla? Hai screenshot da potermi inviare?

Fammi sapere come posso aiutarti e farò del mio meglio per chiarire qualsiasi dubbio in merito.

Buona giornate e buon lavoro.