salve, ho un problema con il mio sito. é sempre stata senza margini la home page non so con quale modifica adesso ha dei margini bianchi. Non so quale sezione andare a modificare per tornare come prima
Grazie in anticipo per l’aiuto
salve, ho un problema con il mio sito. é sempre stata senza margini la home page non so con quale modifica adesso ha dei margini bianchi. Non so quale sezione andare a modificare per tornare come prima
Grazie in anticipo per l’aiuto
Buonasera, potresti allegare il link del tuo store?
Salve @vinitique ,
Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.
È difficile ipotizzare cosa possa aver causato la modifica ai margini della home page alla quale fai riferimento. Come suggerito da @ennovative-it , il link al sito del tuo negozio potrebbe essere d’aiuto per capire se si tratta di una visualizzazione locale (legata alle impostazioni del tuo browser) oppure se si tratta di una configurazione specifica del tema in uso.
I temi gratuiti sviluppati da Shopify non includono una funzionalità che permette di modificare il margine laterale della pagina. Tuttavia, questo risultato può essere ottenuto intervenendo sul codice del tema, modificando in modo adeguato il codice CSS. Hai applicato modifiche in questo senso? Se sì, puoi tornare a una versione precedente del codice se i risultati non sono quelli desiderati.
È anche possibile che applicazioni di terze parti che permettono di personalizzare il layout delle pagine (ad esempio Shogun Landing Page Builder, oppure GemPages Landing Page Builder) includano una funzionalità che permette di personalizzare i margini della pagina. Utilizzi applicazioni di questo tipo? Se sì, hai recentemente modificato la configurazione di queste app? Hai contattato gli sviluppatori per ricevere assistenza su queste app di terze parti, qualora la configurazione corrente non sia soddisfacente?
Ti ricordo che puoi sempre contattarci direttamente dal portale del Servizio di Assistenza Shopify utilizzando l’indirizzo email registrato sulla piattaforma e le tue credenziali di accesso . In questo modo il nostro sistema potrà identificarti, collegherà la tua richiesta al negozio corretto e ci permetterà di condurre le opportune verifiche, in quanto ci autorizzerà ad accedere al Pannello di controllo del tuo negozio. Puoi fare riferimento a questa conversazione nella tua richiesta autenticata, così da aggiungere maggiori dettagli in merito al contesto della tua richiesta. Per inviare una richiesta di assistenza via messaggio oppure tramite chat (attiva dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora italiana) collegati al Centro di Assistenza Shopify, clicca su Accedi e segui le istruzioni a schermo fino a selezionare l’opzione Lascia un messaggio o Chatta con noi.
Non esitare a rispondere a questo post, condividendo il link al tuo sito, se desideri proseguire questa conversazione, saremo felici di dare un’occhiata al tuo sito e darti eventuali suggerimenti su come procedere.