Modifica Largezza immagini e spostamento selettore lingue Tema Stockholm

Salve a tutti, ho in uso il tema Stockholm per il sito aziendale che gestisto www.bancifirenze.com
• Utilizzando la sezione “Image with Text” per la creazione di varie pagine ho visto che da pc le foto risultano molto più grandi e sproporzionate rispetto al testo che viene aggiunto accanto.
E’ possibile riuscire a fare una modifica per rimpicciolire un po’ il formato delle immagini e dare più spazio al testo?

• Inoltre volevo sapere se fosse possibile spostare il selettore lingue che adesso si trova nel footer, in un posto un po’ più accessibile e visibile.
Personalmente lo inserirei nel banner sopra al logo, così da essere di facile utilizzo.

Grazie a chiunque sia di aiuto

Ciao @bancifirenze ,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere per me assisterti; Prima però ho bisogno di fare un breve epilogo, il tema Stockholm è sviluppato da una terza parte, nella fattispecie da Superfine non da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema per chiedere se possono apportare queste modifiche per te, come da politiche interne, alla piattaforma. Per consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema, qui trovi come fare. In alternativa puoi contattare uno dei nostri Esperti, qui tutte le informazioni in merito.

Intanto che contatti gli sviluppatori del tuo tema, hai provato ad aggirare l’ostacolo del ridimensionamento delle immagini, integrando il tuo tema con una app di terze parti? Come ad esempio Pixc: Photo Resize?

Grazie a questa interazione ho avuto modo di visionare il vostro sito, complimenti per il lavoro svolto, molto professionale! Dal punto di vista puramente estetico e di esperienza come cliente (non ho modo di visionare la tua dashboard), lo trovo ottimo, permettimi comunque di suggerirti Come ottimizzare una pagina prodotti e aumentare le vendite sono sicura vi darà spunti interessanti. Inoltre, avete mai sentito parlare di Tasso di conversione? Sai di cosa si tratta? “Aumentare il tasso di conversione” e studiare delle strategie di marketing, ti aiuteranno a far crescere il tuo business; Hai un target particolare di clientela? A chi sono rivolti i tuoi prodotti? Quali sono le tue aspettative nei confronti della nostra piattaforma? Per ora sei soddisfatta e trovi delle zone d’ ombra? Fammi sapere cosa ne pensi di questi suggerimenti, se i miei spunti possono esserti d’ aiuto, resto a tua disposizione.