Salve uso il tema Prestige e vorrei modificare la lingua dello store da inglese a italiano ma non riesco a capire come fare.. qualcuno può aiutarmi? Quando clicco su modifica lingua non mi da nessuna opzione di altre lingue..
Ciao @Lorenzo1999,
Grazie per averci contattati, se ho ben capito, vorresti cambiare la lingua al tuo tema Prestige; Permettimi di fare una breve premessa, il tema Prestige è un tema gestito da terze parti, nella fattispecie da Maestrooo, per questo devo indirizzarti al loro supporto. Qui puoi trovare come ottenere assistenza per il tuo tema; Dalle mie ricerche per poter modificare la lingua del tuo tema, devi seguire questi passaggi.
Dimmi Lorenzo, come mai stai usando un tema di terze parti? Hai preso visione dei temi offerti da Shopify? Come mai nessuno di questi ti ha colpito a tal punto da utilizzarlo per il tuo negozio? Ti va di condividere con me la tua esperienza in merito? Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.