Modifica tema Trade: come modificare il mio market?

Topic summary

Un utente sta riscontrando difficoltà nel personalizzare il tema Trade del proprio marketplace.

Il problema principale: quando clicca su “Personalizza”, si apre la schermata di modifica del market di default invece di quello desiderato (Market Italia). Il menu a tendina che appare cliccando su “HomePage” non permette più di selezionare il market specifico da modificare, come avveniva in precedenza.

Tentativo di soluzione fallito: l’utente ha provato ad eliminare i market di default non utilizzati tramite Impostazioni → Mercati, ma questi non appaiono nella lista (risulta visibile solo il Market Italia attualmente in uso).

La discussione rimane aperta senza risposta, con l’utente che chiede assistenza per capire come modificare correttamente il tema del market che sta utilizzando.

Summarized with AI on October 28. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Buonasera,

sto provando a modificare il mio tema Trade ma quando clicco su personalizza, la schermata che si apre mi permette di modificare il tema del market di default e non quello che vorrei.

Quando clicco in alto, su HomePage, mi si apre un menù elenco ma non mi fa selezionare (come succedeva una volta) il market che mi interessa modificare.

Sono quindi andato nelle Impostazioni → Mercati, per eliminare i Market di Default che non stavo utilizzando ma non appaiono nella lista per poter essere eliminati. Infatti, risulta visibile solo il Market Italia (quello che uso attualmente e che vorrei poter modificare).

Come posso modificare il tema che sto attualmente utilizzando? Cosa sto sbagliando?

Grazie