Niente vendite

Topic summary

Due utenti segnalano difficoltà nel generare vendite sui loro negozi Shopify nonostante il traffico. Il primo utente riporta 1000 sessioni senza conversioni e chiede consigli su come procedere. Un altro partecipante offre di analizzare il sito e fornire una consulenza personalizzata, sottolineando che ogni e-commerce ha peculiarità specifiche che richiedono strategie di marketing mirate. Un terzo utente condivide lo stesso problema con il proprio negozio appena creato. Entrambi gli utenti hanno fornito i link ai loro store Shopify. La discussione rimane aperta senza soluzioni concrete ancora identificate, ma con l’offerta di supporto professionale per analizzare le criticità specifiche di ciascun negozio.

Summarized with AI on November 24. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Buongiorno

se mi manda il link del sito posso farle un analisi, dopo fissiamo un appuntamento per una consulenza dove le faro un relazione sulle cose da migliorare non solo sul negozio ma su tutta la strategia di marketing.

Non posso darle una risposta senza aver visionato il suo e-commerce, ogni negozio ha le sue peculiarità

Ciao