Buongiorno a tutti. Sto lavorando alla creazione di un negozio online che si occupa di noleggio abiti e costumi di ogni genere . Fino ad adesso non ho incontrato particolari difficoltà. Mi riesce difficile inserire la possibilità di noleggiare un prodotto anzichè venderlo.
vi chiedo se sapete come fare ad inserire l’opzione noleggio o affitta anzichè vendita .
Grazie per averci contattati ma soprattutto per averci scelto per la tua attività, è un piacere assisterti! La tua idea di offrire il noleggio abiti è una grande idea! Complimenti per il tuo spirito d’iniziativa!
Hai già integrato il nostro servizio con una delle app presenti nel nostro Shopify App Store? Ecco qui alcune app mirate al noleggio di “attrezzature” e servizi:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti.
Per il resto, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me?
Per avere tante altre informazioni rispetto alla nostra piattaforma, ti suggerisco di dare un’occhiata al nostro Blog Shopify, qui troverai ottimi consigli per il tuo business. Come ad esempio Come aumentare il tasso di conversione in un ecommerce: il tasso di conversione di un ecommerce è uno dei fattori principali che ne determinano il successo. D’altronde, se hai deciso di aprire un negozio online il tuo obiettivo principale sarà quello di generare vendite.
Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Salve e grazie mille per il prezioso suggerimento. ora valuterò quale delle tre app fa al mio caso . sicuramente in una delle tre troverò la soluzione per il mio negozio