Ragazzi buonasera, non sto riuscendo ad entrare questo pomeriggio nella pagina del pannello di controllo del mio negozio, non riesce a caricarla da due pc che ho a disposizione e su diversi browser. Avete consigli o suggerimenti, l’assistenza di shopify non mi sta rispondendo, ho lasciato un’email poiché la chat alle 17 chiudeva e non posso contattare nessuno in maniera diretta. Vi è capitato, riscontrate problemi in
Topic summary
- Problema attuale: l’autore non riesce ad accedere al pannello di controllo del proprio negozio Shopify nel pomeriggio; la pagina del back‑office non si carica.
- Tentativi effettuati: prova da due PC diversi e con più browser, ma l’esito è identico (pagina che non si carica).
- Contatto con l’assistenza: la chat di supporto era chiusa alle 17; ha inviato un’email e al momento non ha ricevuto risposta, quindi non ha un canale diretto per risolvere.
- Richiesta alla community: domanda se ad altri è capitato lo stesso problema e chiede consigli o suggerimenti per sbloccare l’accesso.
- Stato della discussione: nessuna risposta o soluzione ancora condivisa; non ci sono conferme di disservizi generali né elementi tecnici aggiuntivi (nessuno screenshot o log). Thread aperto e in attesa di aggiornamenti.