Non riesco a connettere shopify payments

salve è 5 giorni che invio di continuo i miei documenti ( carta di identità, patente , bollette di utenza )

ma il sistema non mi verifica e non so più come fare vi ho contattato svariate volte anche per mail ! ma non riesco ad arrivare ad una soluzione ! è gia tutto settato nel mio shop e i dati coincidono mi potete dare una mano???

Ciao @fornomartini ,

Capisco l’importanza di velocizzare la procedura e farò del mio meglio per aiutarti.

Per configurare Shopify Payments, dopo aver inserito il tipo di attività commerciale e i dati aziendali ti sarà richiesto di aggiungere alcuni Dati Personali.

Anche se l’account si riferisce a una SRL o società di persone, è necessario riempire gli spazi vuoti con: Nome, Cognome e Data di Nascita di un membro della vostra attività.

Fatto ciò, inviare un documento per la verifica dei dati personali è un passaggio importante e necessario per la creazione dell’account di Shopify Payments.

Sofia_1-1639135687700.png

Il documento dovrà:

• Essere intestato alla persona fisica e non all’azienda - il nome e la data di nascita dovranno corrispondere a quelli inseriti nel passaggio precedente;
  • Essere leggibile, integro, non scaduto e senza nessun logo stampato sopra;
  • Nel caso in cui sia richiesto fronte e retro, questi dovranno essere caricati in due file separati;
  • Risalire agli ultimi 90 giorni (3 mesi).

Qualora tu non abbia una bolletta, non preoccuparti! La lista dei documenti accettati ti propone diverse alternative, e la condivido qui sotto:

Documenti di identità

• Passaporto - solo fronte;
  • Patente di guida — fronte e retro;
  • Carta di identità a colori — fronte e retro;
  • Patente nautica;
  • Porto d’armi;
  • Libretto pensione.

Prove di residenza/indirizzo

• Certificato di residenza;
  • Bolletta di utenze (luce, gas o acqua);
  • Estratto conto bancario.

Questi documenti andranno caricati direttamente dal pannello di controllo. Mi confermi di aver seguito le regole citate sopra?

Hai controllato, se per caso, hai ricevuto una nostra email nella cartella spam o indesiderata?

Resto a disposizione per fornirti assistenza. Buon lavoro.

Salve ho già fatto tutti i passaggi avevo già ricevuto una mail con la procedura il problema è che il sistema non mi verifica i documenti che sono corretti ! e addirittura adesso si è bloccato e non posso più inviarli :rofl: come posso fare

Già fatto tutta la procedura è ricontrollata più e più volte il problema sorge durante l’invio dei documenti il sistema non me li accetta ! E adesso addirittura è bloccato e non posso più inviarli !

Grazie per la risposta @fornomartini ,

Non preoccuparti, il problema si risolve, basta solo capire quali documenti caricare.

Qualora non avessi contattato la nostra assistenza, ti chiedo gentilmente di mandare loro un’email. In questo modo, loro saranno in grado chiedere al team specifico di prendere in carico la richiesta.

Riceverai notizie al più presto.

Io non ho accesso alle tue informazioni per ragioni di privacy ma sarò a tua disposizione per altri dubbi o domande. Grazie e buon weekend!

Sono 3 giorni che invio mail all’assistenza ma non ricevo alcuna risposta ! Puoi fare qualche segnalazione ?

Buongiorno @fornomartini ,

Il team ha lavorato sodo per far sì che la procedura fosse effettuata correttamente.

Puoi confermare che adesso sia tutto a posto? Prova a controllare anche la casella di posta elettronica per assicurarti di aver ricevuto la loro risposta.

Resto a disposizione per eventuali domande! Buon inizio settimana :slightly_smiling_face: