Non riesco a contattare l'assistenza

Topic summary

Un utente segnala l’impossibilità di contattare l’assistenza tecnica a causa di un problema nel processo di verifica dell’account.

Problema specifico:

• Durante la procedura di contatto, viene richiesta la conferma dei dati (nome, cognome, email)
  • Cliccando su “Visualizza le impostazioni dell’account”, il sistema continua a ricaricare la pagina precedente
  • Anche dopo aver compilato correttamente i dati e cliccato “continua”, il sistema torna indietro impedendo di procedere

Sviluppi:

• Un secondo utente conferma di riscontrare lo stesso identico problema
  • L’utente originale riferisce che il problema si è risolto autonomamente dopo circa un giorno

Stato: Risolto spontaneamente, ma la causa tecnica del malfunzionamento temporaneo rimane non chiarita.

Summarized with AI on November 14. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Ho bisogno di assistenza per il mio sito ma non riesco a contattare direttamente l’assistenza tecnica. Quando inizio la procedura mi viene richiesta la conferma di alcuni dettagli dell’account (Nome - cognome ed email). Peccato che quando entro nel link “Visualizza le impostazione dell’account” tutte le informazioni sono correttamente inserite e salvate.

Quindi tornando alla pagina precedente anche se faccio “continua” mi si continua a ri caricare la pagina dove mi chiede di compilare i dati.

Come ne esco?

1 Like

anche a me sta succedendo la stessa cosa. Tu sei riuscito a risolvere o a contattare l’assistenza?

Ciao è ripartito dassolo qualche giorno dopo per fortuna.

1 Like