Non visualizzo il prodotto nella homepage

Topic summary

Problema: nella homepage, nella sezione destinata al prodotto, compare l’errore “Liquid error (sections/main-product line 138): product for m must be given a product”, e il prodotto non viene visualizzato.

Contesto tecnico: Liquid è il linguaggio di template di Shopify; il messaggio indica che la sezione/blocco per il prodotto è usato senza un oggetto “product” associato (es. sezione inserita senza selezionare un prodotto o variabile mancante), in particolare nel file sections/main-product alla riga 138.

Richiesta: l’utente chiede supporto per correggere il codice o la configurazione affinché il prodotto appaia in homepage.

Stato: nessuna soluzione o decisione condivisa; discussione aperta senza risposte o esiti.

Summarized with AI on December 13. AI used: gpt-5.

Mi compare questa scritta nella sezione della homepage dove dovrebbe esserci il prodotto:

“Liquid error (sections/main-product line 138): product form must be given a product”. E non riesco a far mostrare il prodotto nella homepage, credo ci sia da sistemare qualcosa nel codice, chi mi puó aiutare?