sto utilizzando un tema personalizzato (non ancora pubblicato) che ho creato partendo dal tema Dawn.
Ho necessità di creare sia modelli di pagine che collezioni differenti per inserire testi e immagini inerenti al contenuto. Il problema è che nonostante io abbia creato un nuovo modello e sia ben visibile nel menu a tendina della dashboard di personalizzazione, questo non è poi né visibile e né tanto meno cliccabile nella sezione “Modello del Tema” sia per le collezioni e sia per le pagine.
Ho anch’io lo stesso problema. Non dovrebbe essere un problema di tema perché io ho sia DAWN che uno a pagamento (in prova) per cui la collezione e i prodotti valgono per qualsiasi tema che sia free che a pagamento. All’interno della collezione la mia unica selezione all’interno del modello di tema è COLLEZIONE PREDEFINITA. Speriamo che qualcuno legga e ci possa aiutare.
Ciao! Non so dirti se l’operazione è giusta, ma il giorno seguente provai a togliere la password e a pubblicare il tema e da quel momento non ho avuto più questo problema