Ordine Hardware Shopify POS

Ciao,
Ho acquistato il registratore di cassa telematico Epson tramite Shopify. Ho accidentalmente inserito una mail errata. Il tecnico mi ha detto che per l’installazione ha bisogno del codice di attivazione che arriva via mail.
Come posso fare per cambiare mail e ottenere il codice?

Grazie

Ciao Rodeo,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere aiutarti; MI scrivi che hai accidentalmente inserito una mail errata, durante la fase di acquisto del il registratore di cassa telematico Epson tramite Shopify; Ora non hai la possibilità di recuperare il codice di attivazione perchè per l’ appunto arriva su una mail sbagliata. Dove hai inserito questa mail? Nel tuo account Shopify o nel modulo di registrazione della Epson? Qui un documento che sicuramente ti verrà in aiuto:

In caso di problemi di registrazione del Coverplus tramite il sito Epson potete richiedere assistenza all’ hotline di supporto all’indirizzo [email removed] o chiamando allo 02.30578341. È necessario che contestualmente alla richiesta comunichiate l’impossibilità di registrazione tramite il link (onde evitare di essere rimandati a registrarvi sul sito) e che presentiate copia del documento di acquisto del prodotto e codice di attivazione Coverplus (documento pdf).

Shopify offre un supporto mirato per Shopify POS ed i suoi servizi, con un dipartimento totalmente dedicato a queste problematiche, il link per contattarli è questo.

Se per la questione inerente alla mail ho dovuto reindirizzare la tua assistenza, sentiti libero di espormi qualunque tuo dubbio o richiesta riguardante la piattaforma e le performance del tuo negozio. Vendi anche on line? Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Come ti stai trovando? Resto a tua disposizione ed aspetto aggiornamenti.