Probabile truffa sito pyrohell.com

Topic summary

• Un utente segnala una probabile truffa da parte del sito pyrohell.com (su piattaforma Shopify): ha ricevuto la conferma d’ordine, ma l’email di contatto risulta inesistente. Di conseguenza non riesce né a ottenere il codice di tracciamento né ad annullare l’ordine e chiede come denunciare e recuperare i soldi.

• Un membro consiglia di utilizzare la pagina ufficiale di Shopify “Report a Merchant” per segnalare il negozio (link fornito nel messaggio). Aggiunge che, secondo lui, Shopify interverrà rapidamente dopo la segnalazione.

• Non ci sono aggiornamenti su rimborso o esiti della segnalazione. Discussione al momento senza risoluzione definitiva.

Summarized with AI on December 20. AI used: gpt-5.

Buongiorno,

sono stato probabilmente truffato dal sito pyrohell.com che utilizza la vostra piattaforma. Ho ricevuto conferma di ordine ma quando ho chiesto il codice di tracciameno alla loro email di contatto, questa è inesistente. Non posso quindi chiedere di cancellare il mio ordine. Chiedo la procedura da utilizzare per denunciare la cosa e riavere i soldi. Grazie

Hey there @Massimo73!

Thanks for sharing this here so others can be aware of the store and avoid it. For more details on how to report a scam website, you may want to check out this post: How report I scammer website

Hope this helps you out :slight_smile: