Hi guys, I had installed the application SuperLemon - Whatsapp Support, it worked properly.
After making various changes within the theme and installing/uninstalling various apps, the whatsapp button no longer appears…
What can I do?
Ciao @davidemanager ,
Grazie per averci scritto, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare a risolvere la tua pratica; Se ho capito bene, dopo aver installato la app SuperLemon, ora stai riscontrando problemi con il tasto Whatsapp, il tema da te utilizzato e’ Motion 2.0, vediamo come posso aiutarti. Il problema da te segnalato sussiste? Hai gia’ provato a mettere in atto questi passaggi base:
- Pulire la Cronologia del suo Browser, compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome).
- Accedere al sito in modalità Privato o Incognito, come descritto su questo articolo (sempre per Google Chrome).
- Utilizzare un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, ecc.
- Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente.
Tutti questi step di troubleshooting servono a far sì che i dati temporanei, che i vari sistemi di navigazione raccolgono, generalmente atti a rendere la navigazione più veloce, vengano invece eliminati.
Il tema Motion è supportato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ho bisogno di reindirizzare la tua richiesta all’assistenza al suo sviluppatore; in riferimento dai un’occhiata anche a questo documento che spiega dove e come trovare supporto in merito ai diversi Temi Shopify.
Anche per quanto concerne WhatsApp Recupero Carrello e’ un’ integrazione proveniente da terze parti, e non nostro diretto prodotto, la mia assistenza a riguardo è limitata e ti devo chiedere gentilmente di rivolgerti direttamente al loro Supporto Clienti per domande più specifiche come quelle da te riportate. Hai avuto già modo di contattarli?
Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilità di contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro.
Risolto, c’erano dei problemi nel codice del tema.
Grazie comunque!
Perfetto @davidemanager ,
sono molto felice di sapere che tutto si sia risolto per il meglio!
Nel caso avessi bisogno d’aiuto ricorda che puoi metterti in contatto con l’ assistenza Shopify anche via mail o attraverso i nostri Social: Facebook o Twitter.
Ti auguro un buon inizio settimana, resto a tua disposizione.